Dr Commodore
LIVE

ho.mobile: 50 GB a 8 euro, ma non per tutti

In mezzo alle decine di offerte telefoniche “top di gamma” spicca l’ultima di ho.mobile, l’operatore virtuale che sfrutta l’infrastruttura Vodafone e che dovrebbe quindi godere di bassa latenza. Eppure, proprio la connettività potrebbe essere il punto debole dell’offerta, che comprende;

  • SMS e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 50 GB di Internet in 4G Basic – con velocità fino a 30 Mbps;
  • attivazione a 9,99 euro una tantum;
  • costo mensile di 9,99 euro.

Il piano tariffario sembrerebbe essere semplice, completo e a buon prezzo, se non fosse per il 4G Basic, che permette un trasferimento dati massimo di 30 Mbps in download e in upload. Il target potrebbe dunque essere un pubblico non più così giovane, che preferisce rinunciare alla velocità e puntare sulla convenienza.

ho.mobile

ho.mobile guarda a Iliad

La proposta di ho è in realtà rivolta specialmente agli attuali clienti di Iliad e di tutti gli operatori virtualiQuesti, infatti, potranno attivare l’offerta con uno sconto di 2 euro al mese, arrivando così a 7,99 euro. Sono però esclusi alcuni gestori, quali Vodafone ERG, Daily Telecom, Optima Mobile, 1Mobile, BT Enia, LycaMobile.

La promozione non è attivabile online, quindi i clienti interessati dovranno recarsi presso un punto vendita ho.mobile.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi