Dr Commodore
LIVE

EA, i server sono offline in tutta Europa: cosa succede? [AGGIORNAMENTO]

FIFA, Battlefield e Madden: EA è offline?

Da qualche ora, i server di molti giochi EA sembrerebbero non funzionare. I giocatori di FIFA, Battlefield e Madden, dalle 14:00 di questo pomeriggio, non possono accedere ai servizi online. Dopo PlayStation Network, tocca a Electronic Arts fare fronte al disservizio emerso nelle ultime ore. Il problema sarebbe ovviamente causato da un malfunzionamento dei server del publisher nel vecchio continente. Le segnalazioni giungono da Twitter e da DownDetector, dove gli utenti stanno lamentando il disservizio. Attualmente non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma confidiamo in un loro arrivo in breve tempo. Vi invitiamo a rimanere con DrCommodore Gaming per gli aggiornamenti riguardo lo status dei server di Electronic Arts, attualmente non riportato dalla pagina di stato ufficiale.

EA

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi