Dr Commodore
LIVE

Bloodborne, rilasciato il fumetto integrale da 112 pagine

Titan Comics pubblica la Graphic Novel ispirata a Bloodborne

Titan Comics si è sempre occupata di trasporre alcuni dei più grandi franchise di videogiochi come Tekken, Wolfenstein II: The New Colossus e, tra gli altri, il GDR di FromSoftware Bloodborne. Il primo numero della serie The Bloodborne: The Death of Sleep di Titan è arrivato a febbraio ma, se vi foste persi i numeri e vorreste recuperarli, da adesso potrete leggerli raccolti in una collezione. The Death of Sleep Vol. 1 sarà in vendita nei negozi di fumetti e online oggi, 23 ottobre. Questo volume raccoglie i primi quattro numeri della serie di Titan, in un’unica graphic novel di 112 pagine.

Bloodborne

Segue la sinossi: “Il risveglio in una città antica afflitta da un contorto endemico – dove bestie orribili aggirano le ombre e le strade sono scivolose con il sangue dei dannati – un cacciatore senza nome si imbarca in una pericolosa ricerca alla ricerca di Paleblood … la sua unica via di fuga dalla notte infinita della caccia … “. Bloodborne: The Death of Sleep è stato scritto da Ales Kot (Change , Zero e Wolf) e costerà $ 17.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi