fbpx
News Comics Videogames

Bloodborne, rilasciato il fumetto integrale da 112 pagine

Bloodborne

Titan Comics pubblica la Graphic Novel ispirata a Bloodborne

Titan Comics si è sempre occupata di trasporre alcuni dei più grandi franchise di videogiochi come Tekken, Wolfenstein II: The New Colossus e, tra gli altri, il GDR di FromSoftware Bloodborne. Il primo numero della serie The Bloodborne: The Death of Sleep di Titan è arrivato a febbraio ma, se vi foste persi i numeri e vorreste recuperarli, da adesso potrete leggerli raccolti in una collezione. The Death of Sleep Vol. 1 sarà in vendita nei negozi di fumetti e online oggi, 23 ottobre. Questo volume raccoglie i primi quattro numeri della serie di Titan, in un’unica graphic novel di 112 pagine.

Bloodborne

Segue la sinossi: “Il risveglio in una città antica afflitta da un contorto endemico – dove bestie orribili aggirano le ombre e le strade sono scivolose con il sangue dei dannati – un cacciatore senza nome si imbarca in una pericolosa ricerca alla ricerca di Paleblood … la sua unica via di fuga dalla notte infinita della caccia … “. Bloodborne: The Death of Sleep è stato scritto da Ales Kot (Change , Zero e Wolf) e costerà $ 17.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!