Dr Commodore
LIVE

Shadow of The Tomb Raider è in offerta, ma è già polemica: bufera di recensioni negative

Tempesta di recensioni negative per Shadow of The Tomb Raider

Gli utenti Steam rappresentano una variegata fauna di notevole interesse sociologico, e nelle ultime ore hanno dato il meglio di sé con un’azione di massa rivolta contro Shadow of The Tomb Raider. L’ultimo capitolo dedicato alla giovane Lara Croft è stato infatti bombardato di recensioni negative. Il perché è presto detto: secondo gli acquirenti della prim’ora, la recente offerta su Steam che ha coinvolto il gioco rappresenta un’offesa, in quanto troppo ravvicinata al lancio. Come potete vedere dal grafico sottostante, all’avvio della promozione, hanno iniziato a comparire numerose recensioni negative, non strettamente legate al contenuto del gioco. Tra queste, diverse sono poco lusinghiere nei confronti del publisher, che in tutta onestà sta solamente cercando di spingere il proprio gioco sulla piattaforma di Valve. Riportiamo due messaggi che rappresentano la situazione:

“Too short, game was discounted literally a month after release to ♥♥♥♥ over actual fans. Display glitches, crashes. I’m a MAJOR fan of the series but this is disappointing,” afferma un utente.

“On sale after a month upon releasing are you kidding me,” aggiunge un altro.

Shadow of The Tomb Raider

Riteniamo insensata quest’azione, la quale danneggia senza dubbio l’immagine di un prodotto completo, solido e di ottima qualità. Come si è soliti dire, nessun dottore ha ordinato ai fan di acquistare il gioco al lancio, e aggiungiamo che in una mossa di questo tipo si debba sempre considerare l’eventuale abbassamento di prezzo. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Shadow of The Tomb Raider, per rendervi conto dell’effettivo valore del gioco di Eidos Montreal.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi