Dr Commodore
LIVE

Gli attori di Marvel’s Daredevil vogliono il crossover con Spider-Man

Il team-up che tutti fan sognano: Daredevil e Spider-Man insieme contro Kingpin?

In occasione dell’uscita della nuova stagione di Daredevil, agli attori è stato chiesto con quale degli eroi Marvel che abbiamo visto sul grande schermo vorrebbero condividere la scena in futuro.
Tra le varie risposte spicca quella di Vincent D’Onofrio, che ha assecondato i fan del MCU dicendo: “I fan mi ucciderebbero se non rispondessi Spidey. Sarebbe davvero fantastico vedere Spider-Man lavorare con Daredevil“.

Ammettetelo: se siete nati tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 e avete visto Spider-Man: The Animated Series avrete sicuramente pensato almeno una volta nella vostra vita a quanto sarebbe figo un crossover tra l’Uomo senza paura e il tessiragnatele. Non a caso una delle saghe più apprezzate della serie animata, è stata senza alcun dubbio quella che ha unito i due eroi nella lotta contro Kingpin.
Se non avete idea di cosa stiamo parlando, forse questo potrebbe rinfrescarvi la memoria:

Leggi anche: Luke Cage cancellato da Netflix, il futuro del personaggio è incerto.

Con Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil, un magistrale Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk/Kingpin, e Erik Oleson come nuovo showrunner della serie, la terza stagione di Marvel’s Daredevil è disponibile su Netflix.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi