fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Disincanto – La serie animata di Groening rinnovata per una seconda stagione

Disincanto

L’avventura non è ancora finita…

Disincanto (Disenchantment), la nuova serie animata ideata da Matt Groening, creatore di I Simpson e Futurama, tornerà nel 2019 con la seconda parte della prima stagione con ben 10 episodi; inoltre Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione, che verrà ressa disponibile tra il 2020 e il 2021.

Disincanto segue la storia di Bean, una principessa alcolizzata, il suo compagno Elfo e il suo “demone personale” Luci, che vive in un regno medievale noto come Beanlandia. Lungo la strada, il terzetto incontrerà orchi, sprite, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

A dare la voce ai protagonisti troviamo Abbi Jacobson (Broad City) nella voce di Bean, Nat Faxon(Tammy) nei panni di Elfo ed Eric Andre (Il re leone) come Luci. Tra gli altri, troviamo anche John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery.

L’animazione per Disincanto sarà fatta dallo Rough Draft Studios (Futurama). La serie è prodotta da The ULULU Company per Netflix, con Matt Groening e Josh Weinstein (The Simpsons, Futurama) in veste di produttori esecutivi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!