Dr Commodore
LIVE

Rivelati il titolo, la visual e la data d’uscita del film di Saenai Heroine no Sodatekata

Ad una presentazione sul palco all’evento Fantasia Bunko Dai Kanshasai 2018 sono stati rivelati dei nuovi dettagli aull’atteso film di Saenai Heroine no Sodatekata, adattamento dell’omonima serie di light novel di Fumiaki Maruto.

Il film si intitola Saenai Heroine no Sodatekata Fine (fine si pronuncia come “fee-nay” come la notazione musicale) e verrà distribuito nei cinema giapponesi nell’autunno 2019.


Lo staff ha inoltre rivelato una visual del film, disegnata dal character designer originale Kurehito Misaki.

New teaser visual for the “Saenai Heroine no Sodatekata Fine” anime sequel film revealed; illustrated by original character designer Kurehito Misaki. It is slated to premiere in Japanese theaters in Fall 2019. -Staff-• Director: Akihisa Shibata •...
Alla presentazione sono stati rivelati anche lo staff e il cast del film.

Kanta Kamei ora è il supervisore capo della regia, mentre Akihisa Shibata (regista dell’episodio nelle due stagioni dell’anime) dirige il film, che sarà prodotto dallo studio CloverWorks (Slow Start, Darling in the FranXX). Maruto torna a scrivere la sceneggiatura, e Tomoaki Takase torna a curare il design dei personaggi. Aniplex distribuirà il film.

I membri del cast del film, che riprendono i rispettivi ruoli dalle due stagioni dell’anime, sono:

Yoshitsugu Matsuoka, che doppierà Tomoya Aki;
Kiyono Yasuno, che doppierà Megumi Katou;
Saori Oonishi, che doppierà Eriri Spencer Sawamura;
Ai Kayano, che doppierà Utaha Kasumigaoka;
Sayuri Yahagi, che doppierà Michiru Hyoudo;
Chinatsu Akasaki, che doppierà Izumi Hashima;
Tetsuya Kakihara, che doppierà Iori Hashima.

DqAywnLUUAAYhZg
Maruto ha concluso la serie di light novel con il 13° volume l’anno scorso. Le due serie anime tratte dai romanzi, prodotte dallo studio A-1 Pictures (Sword Art Online), sono andate in onda all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV rispettivamente tra il gennaio e il marzo 2015 e tra l’aprile e il giugno 2017.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi