Dr Commodore
LIVE

Elon Musk vuole comprare Fortnite per cancellarlo, il siparietto su Twitter

Eliminare Fortnite con uno schiocco di carta di credito?

Cosa succede quando due degli argomenti più discussi sul web si incontrano? Questo è il caso del divertente siparietto che unisce Elon Musk a Fortnite, il battle royale di Epic Games tanto amato quanto odiato. C’è chi lo ritiene il gioco più divertente dell’anno, e chi invece lo considera una piaga sociale senza precedenti. In effetti, il numero di giocatori di Fortnite è impressionante, se si pensa al fatto che fino all’anno scorso il gioco era sulla strada per il dimenticatoio. Un numero impressionante quasi quanto i soldi che il signor Musk ha a disposizione, spesi certamente in progetti interessanti, ma anche in diversi lavori evitabili. Col tempo, scherzare sugli investimenti di Musk è diventato quasi uno sport, al quale Elon in prima persona gioca attraverso il suo attivissimo profilo Twitter.

Elon Musk

Si parlava mesi fa, nel pieno dello scandalo sui dati personali, dell’acquisto di Facebook da parte del pioniere di SpaceX, per poi eliminarlo dalla faccia della terra. Ebbene, ciò non è avvenuto, ma ha portato a un ulteriore scherzo da parte di Elon Musk, che questa volta si offre di acquistare Fortnite per poi eliminarlo, al fine di salvare milioni di ragazzini dalla verginità a vita. Con un tweet, il nostro Tony Stark ha diffuso lo screenshot di un articolo falso, il cui titolo dice testualmente “Elon Musk compra Fortnite e lo elimina”. Tuttavia, ciò che più ha divertito i seguaci di Musk, è stata la finta citazione riportata appena sotto il titolo.

“I had to save these kids from eternal virginity”

“Ho dovuto salvare questi ragazzini dalla verginità eterna” – Elon Musk

Un’altra aggiunta allo storico di siparietti firmati Elon Musk

Un’affermazione che in sé non contiene alcunché di divertente, ma messa in relazione alla personalità “sbarazzina” e all’espressività inconfondibile del signor Musk, può risultare esilarante. Il gioco è stato raccolto da diverso streamer famosi, tra chi ha rincarato la dose con battute sui sempreverdi camper in Black Ops 4, e chi invece pare non aver preso bene lo scherzo. Tra questi citiamo Faze Agony, OpTic Hitch, Pokimane, il quale è arrivate a definire “brutale” l’autore del tweet per aver condiviso materiale chiaramente satirico. Insomma, Fortnite non verrà comprato e cancellato, ma la parentesi divertente è destinata a essere ricordata nell’albo degli scherzi infausti firmati Elon Musk.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi