Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato della serie di light novel Do You Love Your Mom and Her Two-Hit Multi-Target Attacks?

Ad una presentazione sul palco all’evento Fantasia Bunko Dai Kanshasai 2018 è stato annunciato che la serie di light novel Do You Love Your Mom and Her Two-Hit Multi-Target Attacks? (Tsuujou Kougeki ga Zentai Kougeki de Ni-kai Kougeki no Okaa-san wa Suki desuka?) dello scrittore Dachima Inaka e dell’illustratore Pochi riceverà un adattamento anime. L’evento ha rilasciato un video dell’annuncio e ha rivelato lo staff e il cast dell’anime.

https://twitter.com/okaasan_online/status/1053912366767759361

A TV anime adaptation of Dachima Inaka’s light novel series “Tsujou Kougeki ga Zentai Kougeki de 2-kai Kougeki no Okaasan wa Suki desu ka?” (Do You Love Your Mom and Her Two-Hit Multi-Target Attacks?) has been green-lit for production. -Synopsis-“A...
Il cast della serie è composto da:

Haruki Ishiya, che doppierà Masato Ousuki;

pv 07.png
Ai Kayano, che doppierà Mamako Ousuki.

DqA9SJ U4AEGUgS
I seiyuu sono stati ritratti in alcune foto rilasciate dagli account Twitter dell’anime, di Fantasia Bunko e di Ishiya.

DqA8bZiU4AUG6Yd

Yoshiaki Iwasaki (Love Hina, Hayate no Gotoku) dirigerà la serie presso lo studio J.C. Staff (Date A Live III, High Score Girl). Deko Akao (Frame Arm Girls, Noragami) si occuperà della composizione della serie, e Youhei Yaegashi (Aki no Kanade) cura il design dei personaggi per l’animazione.

Sinossi:

Un adolescente viene trasportato in un mondo fantasy simile ad un RPG…con sua madre, la quale si rivela essere un potente membro per il party.

Il primo volume della serie di light novel è uscito in Giappone nel gennaio 2017 e ha venduto più di 12000 copie in 9 giorni. Al maggio 2017 la serie aveva venduto più di 100000 copie. La serie è al momento composta da 6 volumi. Maitya ha lanciato un adattamento manga sulla rivista Young Ace Up di Kadokawa nell’ottobre 2017. Il manga viene anche serializzato su Comic Walker. Il primo volume del manga è uscito lo scorso 25 agosto.

Fonti: 1, 2, 3, 4, 5.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi