Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato della serie di light novel Assassins Pride

Ad una presentazione sul palco all’evento Fantasia Bunko Dai Kanshasai 2018 è stato annunciato che la serie di light novel Assassins Pride di Kei Amagi riceverà un adattamento anime. L’annuncio non ha rivelato il format dell’anime.

assassins bride.png
Kei Amagi’s light novel series “Assassins Pride” will be receiving an anime adaptation. -Synopsis-““In the world where only the aristocrats have the power to fight the monster—mana. A youth named Kufa is dispatched as a tutor to find Mareida’s...
Sinossi:

Nel mondo solo gli aristocratici hanno il potere di combattere i mostri chiamati mana. Un giovane di nome Kufa viene inviato come tutor a trovare il potere di Mareida, una ragazza fastidiosa nata nella famiglia di un duca. Se la ragazza non avrà talento – lui dovrà assassinarla. Questo è il lato oscuro di questo compito…

Amagi ha lanciato la serie con le illustrazioni di Nino Ninomoto nel 2016. La serie è composta al momento da 8 volumi. Una collezione di storie brevi è stata rilasciata il 20 febbraio. Yoshie Katou (Shindere Shoujo to Kodoku na Shinigami) ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sulla rivista Ultra Jump di Shueisha nel 2017. Il manga è al momento composto da 2 volumi (Shueisha pubblicherà il terzo volume il 19 novembre).

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi