Dr Commodore
LIVE

X-Men: Bryan Cranston vorrebbe interpretare Mr. Sinister

Say my name

Bryan Cranston, uno dei nomi del cinema e della tv più importente o negli ultimi anni famoso sopratutto per il ruolo di Walter White in Breaking Bad, ha di recente espresso interesse per il ruolo di Mr. Sinister degli X-Men.

Dopo il grande successo del 2011 con il film animato Batman: Year One, in cui prestava la voce a Jim Gordon, ha ricevuto da tutti applausi e congratulazioni per la performance data, in particolare per la sua voce unica e particolare. Proprio in queste ore ha espresso il suo interesse nel voler interpretare un cattivo di un cinecomics. Infatti la sua scelta è ricaduta sul personaggio di Mr. Sinister. Di seguito la sua dichiarazione ufficiale.

”Mi piacciono i cattivi perché sono intelligenti, ancora più dei protagonisti e poi non cercheranno mai di far arrivare l’eroe ad una vittoria facile. Mister Sinister sarebbe stato quello che avrei preferito più interpretare.”

xmen mrsinister comics

In passato gli era stata offerta la parte di Gordon nel film di Justice League, ruolo rifiutato e che alla fine è andato all’attore  J. K. Simmons. Le motivazioni dietro a questa scelta erano dovute al fatto che non si sentiva in grado di confrontarsi con interpretazioni da lui realizzate in passato.

Vi piace questo attore? Lo vorreste vedere come cattivo in un prossimo film degli X-Men? Scrivetecelo nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi