Dr Commodore
LIVE

Warframe: Fortuna, ecco quando arriverà l’espansione open-world

Warframe, Fortuna ci porterà sulle lande nevose venusiane

Developer Digital Extreme ha confermato che la nuova espansione a mondo aperto, Fortuna, uscirà il prossimo 8 Novembre su PC. Tuttavia, la versione dedicata alle console arriverà poco dopo, senza indicazioni sicure. Ricordiamo che Fortuna è stato svelata per la prima volta durante la terza TennoCon, l’evento annuale dedicato all’universo di Warframe. In modo similare a Plains of Eidolon, Fortuna proporrà contenuti interamente open-world. Infatti, l’espansione ci porterà sulla sterminata distesa innevata venusiana. Per rendersi conto dell’entità del contenuto, vi invitiamo a recuperare il gameplay di 30 minuti messo a disposizione dagli sviluppatori.

Le novità non si fermano all’ambientazione, ma contemplano meccaniche dedicate come la salvaguardia delle forme di vita del pianeta, enormi scontri contro ragni Corpus e un nuovo mezzo di spostamento: un hoverboard che permette di eseguire acrobazie sulla neve. Inoltre, ricordiamo che Warframe è previsto in una versione per Nintendo Switch, fissata al 20 Novembre 2018.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi