Dr Commodore
LIVE

Rivelata la data d’uscita de I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Shou

Il sito ufficiale della serie  I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Shou (Saint Seiya: Saintia Shou), adattamento dell’omonimo manga di Chinami Kuori, ha rivelato che l’anime verrà trasmesso a partire dal 10 dicembre alle 19:00 (orario giapponese) sul canale SkyPer! Anime Set di Amazon Prime Video. Dallo stesso giorno la serie sulla piattaforma Animax on Playstation dallo stesso giorno, ma solo i primi tre episodi verranno rilasciati con la stessa programmazione di SkyPer! Anime Set. L’anime debutterà anche su Animax il 24 dicembre e sul canale dAnimax il 5 gennaio.

Lo staff dell’anime ha rivelato una nuova visual:

tumblr pgrsoncPEO1rzp45wo3 r1 1280
Lo staff ha inoltre annunciato che i membri del cast principale eseguiranno la opening e la ending della serie nel ruolo die rispettivi personaggi.  Aina Suzuki (Shouko Equuleus), M.A.O. (Kyouko Equuleus),   Inori Minase (Saori Kido) e  Megumi Nakajima (Mii) eseguiranno la opening, intitolata “The Beautiful Brave“. La Suzuki e M.A.O. eseguiranno la ending, intitolata “Hohoemi no Resonance“. Entrambe le canzoni verranno rilasciate in CD il 26 dicembre insieme ad una terza traccia, una character song per la Dea Malvagia Eris (doppiata anche lei da M.A.O.).

La serie è prodotta dallo studio Toei Animation (PrecureDigimon). Toshihiko Sahashi (Blue Stringer, Capeta, Gunslinger Girl)  compone la colonna sonora.

Il manga originale viene pubblicato in Italia da Planet Manga con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco: Saintia Sho – Le sacre guerriere di Atena.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi