Dr Commodore
LIVE

Medievil Remake verrà mostrato ufficialmente la prossima settimana?

Medievil tornerà nel prossimo PlayStation Blogcast

La riproposizione del leggendario Medievil è stata annunciata dal famigerato Shawn Layden durante l’ultima PlayStation Experience, nel duemila e diciassette. Sul palco, Layden affermò che da lì a poco sarebbero arrivate più informazioni, ma così non è stato. Infatti, a distanza di un anno e con l’ultima PSX non pervenuta, del ritorno di Sir Daniel non sappiamo altro. Tuttavia, le acque si stanno smuovendo: durante l’ultimo PlayStation Blogcast, Sid Shuman ha annunciato il ritorno di Layden con l’appuntamento web, il quale porterà con sé nuovi dettagli sul remake di Medievil.

“I have it on excellent authority that one Shawn Layden is going to be stopping back by in the next week or two. He’s very excited to give everybody a big update on Medievil”

Inoltre, ricordiamo che quest’anno ricorre il ventesimo anniversario di Medievil, e che Layden stesso si ritiene un grande fan di Sir Daniel Fortesque. Dunque, ci auguriamo che il prossimo PlayStation Blogcast riesca a riaccendere la fiamma, e che venga data una stima per la finestra di lancio. Inoltre, sebbene non siano solite presentazioni di questo tipo per l’evento Parigino, è da tenere in considerazione la presenza del gioco alla Paris Games Week, che si terrà dal 26 al 30 Ottobre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi