Dr Commodore
LIVE

Creed III: Sylvester Stallone darà l’addio a Rocky?

Lo stallone va in pensione?

Manca un mese all’uscita del secondo capitolo di Creed ma girano già voci sul suo sequel (già confermato). Il protagonista di questi rumors è nientemeno che l’attore Sylvester Stallone, protagonista della classica saga di Rocky Balboa e tra le figure più amate di Hollywood. Secondo quanto trapela da una sua intervista al sito Radar Online, nonostante stia lavorando anche a Rambo 5, l’attore vorrebbe smettere di interpretate ruoli d’azione. L’attore si sente deluso e poco in sincronia con l’attuale mondo del cinema ma continua a rimanere orgoglioso del film Rocky.

“È un mondo completamente diverso rispetto a quando iniziai. Non c’è più ispirazione. È tutto così matematico, studiato a tavolino per vendere un prodotto. Non farebbero più Rocky oggi, se pure decidessero di realizzarlo, verrebbe fuori un piccolo film indie. Non so neppure se il pubblico oggi sarebbe così ricettivo come lo fu allora.”

E continua con:

“Sono pronti per partire con Creed III. Dopo spero che il coach Balboa possa andare in pensione”

Il futuro Creed III sarà anche l’ultimo capitolo della trilogia spin-off, cominciata nel 2015 con Creed – Nato per combattere. In Creed II , invece, vedremo il ritorno di Dolph Lundgren che ritornerà ad interpretare Ivan Drago, la storica nemesi di Rocky. Questa volta, però, entrambi saranno sul ring non come pugili ma come preparatori.

Che cosa vi aspettate da questo secondo capitolo? Vi è piaciuto il primo capitolo? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi