Dr Commodore
LIVE

Annunciato un OAD di The Idolm@ster SideM Wake Atte Mini!

Il listino di Amazon Japan rivela che l’edizione speciale del volume unico del manga The Idolm@ster SideM Wake Atte Mini! Returns di Sumeragi e Bandai Namco Entertaiment includerà un OAD della serie The Idolm@ster SideM Wake Atte Mini!, adattamento dell’omonimo manga sempre di Sumeragi. L’edizione speciale del manga uscirà il 22 marzo.

The “Idolmaster SideM: Wake atte Mini!” spinoff manga will be receiving a TV anime adaptation on October 9th, 2018.
Sumeragi ha lanciato il manga The Idolm@ster SideM Wake Atte Mini! nel 2016 e l’ha concluso lo scorso gennaio. Kadokawa ha pubblicato il volume unico del manga lo scorso marzo. Nel manga sono presenti i personaggi di The Idolm@ster SideM in versione super deformed. Il manga The Idolm@ster SideM Wake Atte Mini! Returns ha debuttato nel numero di novembre della rivista Dengeki Maoh, uscito il 27 settembre.

Un adattamento anime del manga The Idolm@ster SideM Wake Atte Mini! è iniziato il 9 ottobre.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi