Dr Commodore
LIVE

Super Drags – Il primo trailer della nuova mini-serie animata per adulti Netflix

Una serie col bollino rosso

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale (visibile nel player sotto) di Super Drags, una nuova mini-serie animata per adulti di cinque puntate, creata da Anderson Mahanski, Fernando Mendonça e Paulo Lescaut e prodotta dai Combo Studio.

Super Drags ci mostrerà tre nuove eroine: Patrick, Donny e Ramon, pronte a trasformarsi in Lemon Chiffon, Cran Sapphire e Crimson Scarlet. Che abbiano a che fare con loschi clienti o palesi pregiudizi, sono pronte a seminare lustrini e a farsi valere tra un twerking e l’altro.

La sinossi ufficiale di Super Drags:

Durante il giorno lavorano in un grande magazzino e sono costrette a sopportare il loro capo. Di notte stringono i loro corsetti e si trasformano nelle più cazzute SUPER DRAGS della città, pronte a muoversi e a combattere nell’ombra per salvare il mondo dai cattivi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi