Dr Commodore
LIVE

Rinviata al 2019 l’uscita della versione estesa del film In questo angolo di mondo

Il profilo Twitter ufficiale di Kono Sekai no (Sara ni Ikutsumono) Katasumi ni, la versione estesa del film In questo angolo di mondo (Kono Sekai no Katasumi ni), ha rivelato che la data d’uscita del film è stata rinviata al 2019. L’uscita della versione estesa del film era prevista per dicembre. Il post su Twitter ha rivelato che la produzione ha bisogno ancora di qualche mese in più rispetto a quello che lo staff del film aveva previsto. Per rispettare le aspettative dei fan sulla qualità della pellicola, il comitato di produzione ha deciso di rinviarne l’uscita.


La versione estesa del film durerà 30 minuti in più rispetto alla versione normale. Verranno adattate nuove scene dal manga originale di Fumiyo Kouno, tra cui gli incontri tra Suzu e Rin dell’autunno 1944, dell’inverno e della primavera del 1945. Un segmento si concentrerà inoltre sul tifone Makurazaki del settembre 1945, e in questo segmento Suzu si preoccupa della sorella minore Sumi.

Non tornerà a dare voce a Suzu. kotringo comporrà ed eseguirà una nuova canzone per il film, intitolata “Kanashikute Yarikirenai“.

La versione normale del film è stata distribuita nei cinema giapponesi nel novembre 2016. In Italia i diritti del film sono stati acquistati da Dynit, che l’ha distribuito nei cinema insieme a Nexo Digital il 19 e il 20 settembre 2017. L’editore ha rilasciato il film in Blu-ray/DVD lo scorso febbraio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi