Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2, ritardi nella consegna delle copie fisiche

Troppe prenotazioni per Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2, nuovo titolo Rockstar Games in arrivo il 26 ottobre su PlayStation 4 ed Xbox One, è forse il videogioco più atteso dell’anno. Milioni di videogiocatori non vedono l’ora di immergersi di nuovo nel selvaggio West e di mettere le mani sul nuovo titolo dagli autori di GTA. Tuttavia, a causa dell’enorme mole di prenotazioni effettuate, la consegna delle copie fisiche del gioco potrebbe tardare.

Red Dead Redemption 2

Inizialmente si pensava che il problema riguardasse solo i piccoli negozietti di videogiochi, ma a quanto pare la situazione è ben più grave; la consegna di alcuni ordini effettuati su Amazon infatti è stata ritardata dal colosso del commercio online sia per carenza di copie da distribuire, sia per problemi relativi alla consegna. Al momento la situazione più problematica si registra negli USA, dove alcuni utenti hanno segnalato il rinvio della spedizione del gioco, che sembra addirittura essere previsto per fine Novembre. Un corriere di Amazon ha inoltre affermato che, dato l’enorme numero di prenotazioni e l’impossibilità di consegnare il titolo prima del day one, sarebbe oltremodo complicato evadere tutti gli ordini in un solo giorno. Al momento non vi sono notizie in merito ad un rinvio delle consegne anche in Italia; se tuttavia vi dovessero essere novità, le riporteremo tempestivamente.

Quanto attendete Red Dead Redemption 2? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi