Dr Commodore
LIVE

Masaaki Yuasa parla di alcuni personaggi dei suoi prossimi progetti

Il regista Masaaki Yuasa (The Tatami Galaxy, Devilman crybaby, Lu Over the Wall) ha anticipato uno dei suoi prossimi progetti in un’intervista per la rivista Tokyo Weekender della scorsa settimana. Secondo quanto riportato dalla rivista, uno dei progetti è “una storia d’amore originale con “qualche modifica” incentrata su una surfista e un pompiere” (Yuasa ha parlato di questo progetto anche alla masterclass che ha tenuto alla scorsa edizione del Festival internazionale del cinema d’animazione di Annecy).

Yuasa ha inoltre detto che sta lavorando a più progetti contemporaneamente. “Il tema base sul quale mi concentro è che il mondo è un posto interessante“, ha detto alla rivista, “e voglio che le persone siano consapevoli che mentre viviamo nello stesso posto, viviamo in modo diverso“.

Il regista ha intenzione di annunciare uno dei suoi nuovi lavori il 28 ottobre.

Dnc0z1MVYAA5LRz
L’edizione di quest’anno del Tokyo International Film Festival, che si terrà dal 25 ottobre al 3 novembre, terrà una retrospettiva dedicata alle opere del regista chiamata “The World of Masaaki Yuasa“.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi