Dr Commodore
LIVE

Fallout 4: Sakhalin, la mod che aggiunge trama, quest e mostri

In arrivo Sakhalin, una story mod per Fallout 4

Recentemente alcuni fan di Fallout 4, il gioco di ruolo post-apocalittico di Bethesda, hanno creato una nuova espansione. Concepito dal team di Andzi Proxy e IXWIND, Fallout: Sakhalin – è questo il nome di questa espansione – aggiunge una nuova isola al gioco, che nel contesto fungeva da porto sovietico. Una volta che i giocatori si troveranno lì, potranno sperimentare numerosi nuovi contenuti tra cui quest, fazioni e mostri.

Fallout 76

Il gioco è un progetto parallelo per gli sviluppatori, che stanno attualmente lavorando al loro gioco chiamato Trails per Ayash. La mod di Fallout 4 è stata realizzata in appena un mese. Inoltre, il duo ha già lavorato insieme sulla mod Gothic: Orpheus per un altro gioco di ruolo di Bethesda, The Elder Scrolls V: Skyrim. Sakhalin si svolge in un futuro alternativo di Fallout dove la Cina comunista, l’Unione Sovietica, il Giappone imperiale e la Germania nazista hanno combattuto tutti sull’isola di Sakhalin. I giocatori potranno sperimentare la guerra nella mod che è ispirato a STALKER e Fallout: New Vegas. Ecco di seguito un video di due minuti dove viene mostrata la mod:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi