fbpx
News Videogames

Fallout 4: Sakhalin, la mod che aggiunge trama, quest e mostri

Fallout 4

In arrivo Sakhalin, una story mod per Fallout 4

Recentemente alcuni fan di Fallout 4, il gioco di ruolo post-apocalittico di Bethesda, hanno creato una nuova espansione. Concepito dal team di Andzi Proxy e IXWIND, Fallout: Sakhalin – è questo il nome di questa espansione – aggiunge una nuova isola al gioco, che nel contesto fungeva da porto sovietico. Una volta che i giocatori si troveranno lì, potranno sperimentare numerosi nuovi contenuti tra cui quest, fazioni e mostri.

Fallout 76

Il gioco è un progetto parallelo per gli sviluppatori, che stanno attualmente lavorando al loro gioco chiamato Trails per Ayash. La mod di Fallout 4 è stata realizzata in appena un mese. Inoltre, il duo ha già lavorato insieme sulla mod Gothic: Orpheus per un altro gioco di ruolo di Bethesda, The Elder Scrolls V: Skyrim. Sakhalin si svolge in un futuro alternativo di Fallout dove la Cina comunista, l’Unione Sovietica, il Giappone imperiale e la Germania nazista hanno combattuto tutti sull’isola di Sakhalin. I giocatori potranno sperimentare la guerra nella mod che è ispirato a STALKER e Fallout: New Vegas. Ecco di seguito un video di due minuti dove viene mostrata la mod:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!