Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato della serie di light novel Otome Game no Hametsu Flag shika Nai Akuyaku Reijou ni Tensei shiteshimatta…

Ichijinsha ha annunciato che la serie di light novel Otome Game no Hametsu Flag shika Nai Akuyaku Reijou ni Tensei shiteshimatta… scritta da Satoru Yamaguchi e illustrata da Nami Hidaka riceverà un adattamento anime. L’annuncio non ha rivelato il format dell’anime.

tumblr pgty2rr3Va1rzp45wo1 1280
tumblr pgty2rr3Va1rzp45wo2 1280
Sinossi:

“Ho recuperato i ricordi quando fui colpita alla testa da una roccia. Sono Katarina Claes, una bambina di otto anni figlia di un duca. In un sogno febbrile, nel quale la fidanzata del principe era stata decisa, ho realizzato che questo è l’otome game della mia vita precedente.

Sono diventata un’antagonista che interferisce nell’amore tra i due obiettivi…se la protagonista dovesse avere un finale felice, sarei esiliata, ma se lei dovesse avere un brutto finale, sarei uccisa. Io non ho un finale felice? Perché è solo brutto!? In qualche modo devo evitare la distruzione e devo arrivare alla vecchiaia pacificamente!!”

Yamaguchi ha iniziato la serie di light novel nel luglio 2014 sul sito Shousetsuka ni Narou!, e la casa editrice Ichijinsha ha iniziato a pubblicare la serie con le illustrazioni della Hidaka nell’agosto 2015. La serie è composta al momento da 6 volumi, mentre il settimo (immagini sopra) verrà pubblicato domani.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi