Dr Commodore
LIVE

Wakana Okami delle Kalafina inizierà la sua carriera da solista con un nuovo singolo l’anno prossimo

La cantante Wakana Okami, membro delle Kalafina, ha annunciato al suo concerto da solista che debutterà ufficialmente come solista l’anno prossimo con il suo primo singolo “Toki o Koeru Yoru ni” . Shusui compone la canzone, mentre la stessa Wakana scrive il testo. La cantante è stata in tour come solista dal 24 settembre e ha viaggiato a Tokyo, Nagoya, Osaka e Fukuoka. Wakana ha annunciato la sua carriera da solista l’11 agosto.

kalafina wakana
La cantante Keiko Kubota ha lasciato le Kalafina il 1° aprile. Il sito ufficiale ha annunciato al tempo che le altre due cantanti del gruppo Wakana e Hikaru Masai avrebbero continuato le attività musicali. La fondatrice del gruppo Yuki Kajiura ha lasciato l’agenzia Space Craft Produce lo scorso febbraio. L’agenzia ha dichiarato attraverso Oricon News che il gruppo continuerà comunque a lavorare per essa.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi