Dr Commodore
LIVE

Rivelato il numero di episodi di Merc Storia

Il sito ufficiale della serie Merc Storia: Mukiryoku no Shounen to Bin no Naka no Shoujo, tratta dal gioco per smarphone Merc Storia -Yujutsushi to Suzu no Shirabe~ sviluppato da Happy Elements, ha rivelato delle informazioni sui Blu-ray dell’anime. La serie avrà un totale di 12 episodi, che saranno rilasciati in due voumi Bluray contenenti ognuno 6 episodi. Il primo volume verrà rilasciato il 29 gennaio, e il secondo verrà rilasciato il 27 marzo.

I due volumi conterranno inoltre dei codici seriali per ricevere degli oggetti nel gioco originale. Il primo volume inoltre includerà un CD con la colonna sonora dell’anime, mentre il secondo includerà un drama CD. Le persone che preordineranno i due volumi tra il 19 ottobre e il 16 dicembre riceveranno inoltre un maxi singolo dell’opening/ending dell’anime con il primo BD e un visual book con il secondo.

A new key visual and PV for the TV anime “Merc Storia: Mukiryoku no Shounen to Bin no Naka no Shoujo” has been published. Its broadcast is slated to premiere October 11th. -Synopsis-“ “Merc Storia takes places in a world where humans and monsters...

La serie, prodotta dallo studio Encourage Films, è iniziata lo scorso giovedì. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi