fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Narcos: Messico, la narcoguerra messicana nel primo trailer ufficiale

narcos messico

La nascita della narcoguerra messicana

Netflix ha rilasciato il primo trailer (visibile nel player sotto) di Narcos: Messico, con protagonisti Michael Peña (Crash, American Hustle) e Diego Luna (Rogue One, Y Tu Mamá También). La serie, in arrivo il 16 novembre, si sposta dalla Colombia, dove si sono svolte le prime tre stagioni di Narcos, al Messico per esplorare le origini della moderna guerra alla droga, partendo dalle radici. 

La sinossi di Narcos: Messico:

Il conflitto inizia in un momento storico in cui i trafficanti di droga messicani sono una disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti e segue la successiva affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, quando Félix Gallardo (Diego Luna) prende il comando, riunendo tutti i trafficanti e costruendo un impero. Quando l’agente della Dea Kiki Camarena (Michael Peña) si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara per assumere il suo nuovo incarico, capisce rapidamente che il suo ruolo sarà molto più complicato di quanto potesse immaginare. Kiki attira l’intelligence su Félix ed è sempre più coinvolto nella sua missione. Inizia una tragica catena di eventi, che segnerà il destino del traffico di droga, dando vita alla guerra degli anni successivi.

Nel cast, affianco a Peña e Luna, tra gli altri troviamo Aaron Staton (Mad Men), Alejandro Edda (Fear the Walking Dead), Alfonso Dosal (Hazlo como hombre), Alyssa Diaz (Ray Donovan, The Rookie), Clark Freeman (We Go On), Ernesto Alterio (Cable Girls), Fermín Martinez (Lady of Steel), Fernanda Urrejola (Bala Loca) e Gerardo Taracena (Apocalypto).

Narcos: Messico è prodotto da Gaumont Television per Netflix. Eric Newman è il produttore esecutivo e showrunner. José PadilhaDoug Miro e Carlo Bernard sono i produttori esecutivi.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.