Dr Commodore
LIVE

Men in Black: Chris Hemsworth a Ischia per le riprese

Arrivo inaspettato

Continuano le riprese del nuovo film dedicato ai Men in Black, che vede come protagonisti Chris Hemwsorth e Tessa Thompson.

Tutta la produzione si è spostata in Italia, più precisamente in Campania, a Ischia Ponte. Sono arrivati a inizio settimana e hanno girato in diverse location, tra cui Castello Aragonese e borgo di Sant’Angelo, che è stato al centro di una scena d’azione che ha coinvolto molte comparse. Di seguito una foto proveniente dal set postata dallo stesso Hemsworth.

https://www.instagram.com/p/Bo_w0BZDL4W/?utm_source=ig_embed

Invece qualche giorno fa Tessa Thompson ha postato la foto di lei e Hemsworth nel bel mezzo del deserto.

https://www.instagram.com/p/Bo1kOqCnU2_/?utm_source=ig_embed

Quello che sappiamo per ora

Il nuovo Men in Black sembrerebbe chiamarsi semplicemente MIB, il cast sarà composto da Chris HemsworthTessa ThompsonRebecca Ferguson, Rafe SpallLiam NeesonLes Twins.

Alla regia troviamo F. Gary Gray, famoso per aver girato Straight Outta Comptone e Fast & Furious 8, invece alla sceneggiatura hanno lavorato Matt Holloway e Art Marcum. Il film uscirà il 14 giugno 2019 in America, mentre in Italia è atteso il 13.

Cosa vi aspettate da questo film? Vi piace la serie originale? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi