Dr Commodore
LIVE

Lo scrittore di Saga of Tanya the Evil Carlo Zen lancia un nuovo manga con Ten Ishida

Il numero 46 di quest’anno della rivista Morning di Kodansha ha pubblicato oggi il primo capitolo del manga Strange Lessons by Professor Terror (Terror-kyouju no Ayashii Jugyou), scritto da Carlo Zen (Saga of Tanya the Evil) e disegnato da Ten Ishida. Il manga viene pubblicato anche su D Morning.

professor terror
La storia è incentrata su un professore universitario di nome Tim Lawrence. Quando uno studente del primo anno riceve un invito ad uno strano club, il professore lo salva. Le parole di TIm affascinano questo studente, che decide quindi di seguire il suo seminario.

Nel giugno di quest’anno Carlo Zen ha inoltre lanciato il manga Baikoku Kikan insieme all’artista Yoshinao Shina. Il manga viene pubblicato sul sito Kurage Bunch di Shinchosha.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi