Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga Sea Glass, tributo ad Arpeggio of Blue Steel

Il numero di dicembre della rivista Monthly Young King Ours GH di Shonengahosha ha rivelato che il manga Sea Glass di Sakura Ikeda, tributo al manga Arpeggio of Blue Steel (Aoki Hagane no Arpeggio) di Ark Performance, finirà nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 16 novembre.

Il manga comico è incentrato sull’incrociatore Takao. Dopo aver perso la sua prima battaglia con la I-401, Takao si infiltra misteriosamente ad Hakodate per osservare le vite di vari umani.

La Ikeda ha lanciato il manga sulla rivista nel novembre dell’anno scorso. Shonengahosha ha pubblicato il primo volume del manga il 30 luglio.

Risultati immagini per シーグラス 漫画
Ark Performance ha lanciato Arpeggio of the Blue Steel sulla rivista Young King Ours di Shonengahosha nel 2009. La serie è composta al momento da 16 volumi. In Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi