Dr Commodore
LIVE

Strange Brigade, il nuovo DLC è l’inizio di una nuova campagna

Strange Brigade si espande con una nuova porzione narrativa

Strange Brigade è la miscela cooperativa che più ci ha sorpreso nell’ultimo anno, come si evince dalla recensione del sottoscritto. Il gioco di Rebellion – autori di Sniper Elite – si espande con un contenuto scaricabile che aggiunge nuove parti di storia, che sicuramente riporteranno molti giocatori a combattere a fianco della Brigata. Non si parla più di Seteki, ma di una porzione di trama completamente originale chiamata “The Thrice Damned”. Il primo episodio è già disponibile per il download, e il pass per ottenere l’espansione completa è acquistabile per circa 30 euro.

Strange Brigade

Tuttavia, l’espansione non aggiunge esclusivamente nuova trama, ma anche vestiti alternativi per i personaggi già conosciuti, nonché nuovi personaggi che amplieranno la Strange Brigade. Inoltre, è noto che in futuro usciranno nuovi personaggi giocabili legati a The Thrice Damned. Ricordiamo che il prezzo del DLC permette di ottenere tutti questi elementi con una spesa minore rispetto all’acquisto separato, e per valutare un’eventuale investimento sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi