Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un secondo teaser trailer del film di Saga of Tanya the Evil

Il sito ufficiale dell’anime Saga of Tanya the Evil (Youjo Senki), adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Carlo Zen e illustrata da Shinobu Shinotsuki,  ha rilasciato un secondo teaser trailer per l’atteso film sequel della serie.

Il film ha inoltre rivelato un’introduzione alla storia originale del film, che segue gli eventi della serie anime. Nel 1926 Tanya e il suo battaglione tornano a casa dopo aver sconfitto i sopravvissuti dell’esercito della Repubblica. Però quando arrivano ricevono informazioni su una grossa mobilitazione vicino al confine della Federazione Russa, quindi l’esercito dell’Impero deve prepararsi. Nello stesso momento, un grande esercito multinazionale sotto la guida del Regno Alleato si muove nella Federazione Russa. Il nemico di un nemico è un amico, ma nell’esercito del Regno Alleato c’è Mary Sioux, una ragazza che ha giurato di fare giustizia contro l’Impero per la morte del padre.

A second key visual for the “Youjo Senki” anime sequel film has been released. It will premiere in Japanese theaters on February 8th, 2019 (NUT)
Il film, che vede il ritorno di molti membri dello staff e del cast dalla serie anime, verrà distribuito nei cinema giapponesi l’8 febbraio.

La serie è andata in onda tra il gennaio e il marzo 2017. In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi