Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2, la versione fisica avrà due dischi

Red Dead Redemption 2 sarà gigantesco

Red Dead Redemption 2, il nuovo titolo targato Rockstar Games, sta finalmente per arrivare nei negozi. Il 26 Ottobre potremo infatti mettere le mani sul titolo, che sarà disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One. Il nuovo lavoro degli autori della serie di Grand Theft Auto sembra essere davvero mastodontico, tanto da arrivare a riempire ben due Blu-Ray.

Red Dead Redemption 2

A quanto pare infatti, le copie fisiche di Red Dead Redemption 2 avranno al loro interno non uno ma ben due dischi. La notizia, che al momento non ha ancora conferme ufficiali, è rimbalzata in rete dopo la diffusione della copertina della versione giapponese del gioco. Sul retro di questa infatti è presente una piccola icona che indica appunto la presenza di due Blu-Ray all’interno della confezione. Ovviamente, per avere sicurezze in merito dovremo aspettare una conferma ufficiale da parte di Rockstar, o addirittura il day one del titolo.

Acquisterete Red Dead Redemption 2? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi