Dr Commodore
LIVE

Isekai Izakaya sarà rilasciato in Blu-ray se ci saranno 300 preordini

Il sito ufficiale della serie Isekai Izakaya: Koto Aitheria no Izakaya Nobu, adattamento della serie di light novel Isekai Izakaya “Nobu” di Natsuya Semirakawa, ha annunciato che l’anime verrà rilasciato in Blu-ray solo se ci saranno almeno 300 preordini. L’edizione sarà limitata al numero di preordini ricevuti. Il sito ha inoltre rivelato che se man mano che i preordini aumenteranno ci saranno più contenuti extra. La lista di questi contenuti e del numero di preordini per sbloccarli ci sono:

1) 300 preordini: box, illustrazione di copertina realizzata da Kururi, un romanzo originale di Semirakawa e un manga originale di Virginia Nitouhei;
2) 400 preordini: una moneta d’argento a forma di lacrima che funziona come coupon per Gurunavi;
3) 500 preordini: un frame di una key animation con numero seriale;
4) 600 preordini: un booklet con scritte e autografi dello staff dell’anime;
5) 700 preordini: commento audio;
6) 800 preordini: verranno incluse le parti live-action (in questo caso la serie verrà rilasciata in due box e non in uno).

A prescindere dal numero di preordini, se si farà il box esso conterrà tutti e 24 gli episodi dell’anime. Il Blu-ray dovrebbe uscire a o dopo aprile 2019.

Risultati immagini per 異 世界 居酒屋 のぶ
La serie, prodotta dallo studio Sunrise (Gundam, Love Live) e composta da 24 episodi, è stata trasmessa online tra il 13 aprile e il 14 settembre scorsi. In Italia la serie è disponibile su Crunchyroll.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi