Dr Commodore
LIVE

I creatori di Kakegurui e Denpa Kyouishi lavorano al nuovo manga di Chrono Ma:gia

Il numero 47 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Sunday ha rivelato dei nuovi dettagli sul nuovo adattamento manga del gioco di carte Chrono Ma:gia di GungHo Online Entertaiment. Il manga si intitolerà Chrono Ma:gia: Mugen no Haguruma e verrà lanciato sul numero 49 della rivista, che uscirà il 31 ottobre. Takeshi Azuma (Denpa Kyouishi) disegna il manga, mentre Homura Kawamoto (storia di Kakegurui) e Hikaru Muno (autrice del romanzo Kakegurui Trip) sono creditati all’opera originale.

40974826 303323640468933 5584350464335413248 n
Il precedente adattamento manga del gioco, Chrono Ma:gia -Toki no Shoukansha to Shiraha no Hanayome di Fujiko Dosei (immagine sopra), è stato lanciato su Weekly Shounen Sunday lo scorso 18 aprile. Il mese scorso la Dosei ha rivelato sul proprio profilo Twitter che la serializzazione del manga è finita. Il numero 41 della rivista ha in seguito confermato che la serializzazione del manga si è conclusa nel numero 29 della rivista a causa dalla salute della mangaka. Il volume unico del manga è stato pubblicato il 18 settembre.

GungHo Online Entertaiment ha lanciato il gioco sia in giapponese e in inglese il 10 aprile. La compagnia descrive così la storia del gioco:

Il mare del tempo: un reame governato dai sovrani del tempo…Ambientata nella Chronocardia, un mondo tascabile che fluttua nel mare del tempo, la nostra storia racconta delle difficoltà tra i dotati con il potere della magia…

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi