Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Rifle is Beautiful

Il numero 46 di quest’anno della rivista Weekly Young Jump di Shueisha ha rivelato che il manga yonkoma Rifle is Beautiful di Akki Sarumi riceverà un adattamento anime. L’annuncio non ha specificato il format dell’anime.


La storia del manga segue Hikari Kokura, una ragazza che sta per diventare liceale e che è eccitata di unirsi al club di spari della sua scuola. Però, quando arriva a scuola, la ragazza scopre che il club è stato chiuso, quindi lei deve farlo rivivere.

Il primo capitolo del manga è stato pubblicato sul sito Tonari no Young Jump di Shueisha nell’aprile 2015. la serie al momento è composta da 3 volumi (la casa editrice pubblicherà tra due giorni il 4°).

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi