Dr Commodore
LIVE

Rivelati il cast e la data di messa in onda di Watashi ni Tenshi ga Maiorita!

Sono stati rivelati il cast e la data di messa in onda della serie Watashi ni Tenshi ga Maiorita!, adattamento dell’omonimo manga di Nanatsu Mukunoki.
Il cast è composto da:

Reina Ueda, che doppierà Miyako Hoshino;
Maria Sashide, che doppierà Hana Shirosaki;
Rika Nagae, che doppierà Hinata Hoshino;
Akari Kitou, che doppierà Noa Himesaka.

“Watashi ni Tenshi ga Maiorita!” anime main cast revealed. Broadcast begins January 2019 (Doga Kobo) -Synopsis-““One day, fifth grader Hinata Hoshino brings her friend Hana Shirosaki to her house, and Hinata’s sister Miyako, a college student, falls...
Sinossi:

Un giorno la studentessa delle elementari Hinata Hoshino porta a casa la sua amica Hana Shirosaki. La sorella di Hina, Miyako, studentessa universitaria e otaku, si innamora a prima vista di Hana. Miyako riesce in quale modo ad andare d’accordo con Hana, ma la sua timidezza e il suo comportamento impacciato rendono Hana prudente. Nonostante questo, Hana si apre man mano a Miyako, che vuole avvicinarsi a lei.

Daisuke Hiramaki (regista dell’episodio in New Game!Yuru Yuri San Hai!) dirige la serie presso lo studio Doga Kobo (Uchi no Maid ga Uzasugiru!Anima Yell!). Hiromi Nakagawa (supervisore capo delle animazioni in Himouto! Umaru-chanRewrite) cura il design dei personaggi e Yuka Yamada (Kobayashi-san Chi no Maid DragonAkkun to Kanojo) si occupa della composizione serie. La serie andrà in onda a partire da gennaio.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi