Dr Commodore
LIVE

Minami Mizuno al lavoro su un nuovo manga one-shot

Il numero di novembre di quest’anno della rivista Bessatsu Margaret di Shueisha ha annunciato che Minami Mizuno pubblicherà un nuovo manga one-shot sul prossimo numero della rivista, che uscirà il 13 novembre. Il manga sarà composto da 62 pagine, avrà delle pagine a colori e sarà ambientato in un café.

Risultati immagini per koi wo shiranai bokutachi wa mangapark
La Mizuno sta inoltre serializzando il suo manga We Don’t Know Love Yet (Koi o Shiranai Boku-Tachi, immagine sopra) sulla rivista. Il manga è iniziato come un capitolo one-shot lo scorso 31 gennaio, per poi diventare una serie il 13 giugno. Il 13 marzo la mangaka ha concluso inoltre il suo manga Rainbow Days, che aveva lanciato nel 2012. Il manga è composto da 15 volumi. Rainbow Days (Niijiro Days) è stato inoltre adattato in una serie anime trasmessa tra il gennaio e il giugno 2016. In Italia la serie è disponibile sul canale YouTube di Yamato Animation.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi