Dr Commodore
LIVE

Finiscono i manga Seishun Kijinden! 240 Gakuen, Koi wa Tsuzuku yo Doko made mo e Chihayafuru Chuugakusei-hen

Il numero di novembre di quest’anno della rivista Bessatsu Shounen Magazine di Kodansha ha annunciato che il manga yonkoma Seishun Kijinden! 240 Gakuen di Shibamochi finirà sul prossimo numero della rivista, che uscirà il 9 novembre.

Il manga è un crossover tra le varie opere dell’autore NisiOisin, e tra i personaggi presenti nel manga figurano queli dalle serie Monogatari, Zaregoto, Katanagatari e Bishounen. Nel manga i vari personaggi frequentano insieme il liceo. La serie celebra il 15° anniversario della carriera di NisiOisin, e il “240” nel titolo si pronuncia Nishio ed è un riferimento al nome dell’autore. Shibamochi ha lanciato il manga sulla rivista nel febbraio 2017. La serie è al momento composta da 2 volumi.

nisio
– Il numero di novembre di quest’anno della rivista Petit Comic di Shogakukan ha rivelato che al manga Koi wa Tsuzuku yo Doko made mo di Maki Enjojinon manca molto” prima del capitolo finale.

Il manga segue Nanase, una ragazza che segue il suo sogno di diventare infermiera e si ritrova insieme ad un dottore che desiderava rivedere. Lei è sicura che quello che l’aspetta sia solo la felicità ma il suo incontro con Kaori non va come previsto: lui infatti ha una personalità demoniaca. Dopo che lei ha affrontato il suo terribile comportamento davanti al resto dello staff, Kaori la bacia come “trattamento”, sorprendendola.

Enjoji ha lanciato il manga sulla rivista nel febbraio 2016. La serie è al momento composta da 6 volumi.

A20678 1829381040.1519188855
Il numero 21 di quest’anno della rivista Be-Love di Kodansha ha annunciato che il manga Chihayafuru Chuugakusei-hen di Oto Touda finirà nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 1° novembre.

Touda ha lanciato il manga nell’ottobre 2017. Il manga adatta la serie light novel omonima di Yui Tokiumi spin-off del manga Chihayafuru di Yuki Suetsugu. I romanzi includono una serie di storie sulla vita dei vari personaggi durante le scuole medie (il manga originale inizia quando i personaggi sono alle elementari e dopo salta direttamente al liceo). Il manga è al momento composto da 2 volumi.

chihayajunior
Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi