Dr Commodore
LIVE

Battlefield V, la voce narrante sarà Merlin di Kingsman

Mark Strong presta la voce per Battlefield V

Con un trailer particolarmente intrigante, Electronic Arts ci annuncia che la voce narrante di Battlefield V sarà nientemeno che Mark Strong. Conoscerete senz’altro l’attore per la serie di Kingsman e il suo ruolo in Sherlock Holmes (2009). Nello specifico, l’attore è stato coinvolto per la registrazione del prologo e dell’epilogo delle War Stories, e nel video possiamo ascoltarlo in un particolare riscaldamento. “Battlefield will never be the same”, “play the fucking objective!” e altre linee di dialogo movimentate e toccanti, sfumano in uno spezzone di trailer doppiato dal suddetto.

https://twitter.com/Battlefield/status/1051880592608915457

Ricordiamo che Battlefield V è in uscita il prossimo 20 Novembre su Xbox One, PC e PlayStation 4, e che il gioco ci trasporterà nella Seconda Guerra Mondiale. Sulla scia di Battlefield I, torna la modalità War Stories, la quale ci porterà nei paesaggi congelati della Norvegia, fino ad arrivare alla calura del Nord Africa. Vi invitiamo a documentarvi sul gioco con i nostri precedenti articoli. Inoltre, potete effettuare il preordine online a questo link dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi