fbpx
News Videogames

Battlefield V, la voce narrante sarà Merlin di Kingsman

Battlefield V

Mark Strong presta la voce per Battlefield V

Con un trailer particolarmente intrigante, Electronic Arts ci annuncia che la voce narrante di Battlefield V sarà nientemeno che Mark Strong. Conoscerete senz’altro l’attore per la serie di Kingsman e il suo ruolo in Sherlock Holmes (2009). Nello specifico, l’attore è stato coinvolto per la registrazione del prologo e dell’epilogo delle War Stories, e nel video possiamo ascoltarlo in un particolare riscaldamento. “Battlefield will never be the same”, “play the fucking objective!” e altre linee di dialogo movimentate e toccanti, sfumano in uno spezzone di trailer doppiato dal suddetto.

Ricordiamo che Battlefield V è in uscita il prossimo 20 Novembre su Xbox One, PC e PlayStation 4, e che il gioco ci trasporterà nella Seconda Guerra Mondiale. Sulla scia di Battlefield I, torna la modalità War Stories, la quale ci porterà nei paesaggi congelati della Norvegia, fino ad arrivare alla calura del Nord Africa. Vi invitiamo a documentarvi sul gioco con i nostri precedenti articoli. Inoltre, potete effettuare il preordine online a questo link dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!