fbpx
Anime & Manga News

Yamato Video e Man-Ga: al via i lavori di doppiaggio di Kyashan Sins

La rete televisiva Man-Ga ha rivelato sulla propria pagina Facebook che insieme all’editore Yamato Video ha dato il via ai lavori di doppiaggio della serie Kyashan Sins (Casshern Sins). La rete ha inoltre rivelato il primo membro del cast italiano della serie: Massimo Triggiani (Emmet Bricowsky in The Lego Movie, Koutarou Amon in Tokyo Ghoul, Kenji Kusanagi in Shin Jeeg) darà voce a Dio.

State seguendo con affetto la versione sottotitolata di Kyashan SINS? Allora forse vi farà piacere sapere che insieme a Yamato Video abbiamo finalmente avviato i lavori di doppiaggio.Volete conoscere il cast italiano? Cominciamo con:DIO È MASSIMO TRIGGIANI!

Publiée par Man-Ga sur Lundi 15 octobre 2018

La serie, prodotta dagli studi MadHouse e Tatsunoko Production, è andata in onda tra l’ottobre 2008 e il marzo 2009. Yamato Video aveva annunciato l’acquisto dei diritti della serie al Lucca Comics & Games 2009, e nel luglio 2013 è apparsa su Amazon la pagina per il primo Blu-ray della serie, che sarebbe dovuto uscire il 7 novembre successivo.

La serie viene trasmessa in versione originale sottotitolata su Man-Ga.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments