Dr Commodore
LIVE

Rivelati il titolo, un video, la visual, il cast e la data d’uscita del trentanovesimo film di Doraemon

È stato rivelato ad una conferenza stampa il film del franchise di Doraemon del 2019. Il film, intitolato Doraemon the Movie 2019: Chronicle of the Moon Exploration (Eiga Doraemon no Nobita no Getsumen Tansaki), è il trentanovesimo film del franchise e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 1° marzo. Il sito ufficiale ha rilasciato un video speciale per introdurre il progetto e ha rivelato una teaser visual. il cast e lo staff del film.

DpiyDKaUwAIa0DQ

Megumi OoharaWasabi Mizuta, Yumi KakazuTomokazu SekiSubaru Kimura torneranno a dare voce rispettivamente a Nobita, Doraemon, Shizuka, Suneo e Gian. A loro si aggiungono:

Alice Hirose, che doppierà Luna;
Souichi Nakaoka, che doppierà Cancro;
Shigeo Takahashi, che doppierà Crab;
Yuuya Yagira, che doppierà Goddard;
Koutarou Yashida, che doppierà Diabolo.

Shinnosuke Yakuwa (Doraemon – Nobita e la Nascita del Giappone, Doraemon – Le avventure di Nobita e dei 5 Esploratori) dirige il film, il quale è un primo progetto con una sceneggiatura originale. L’autrice Midzuki Tsujimura (TsunaguKagami no Kojou), vincitrice del premio Naoki, scrive la sceneggiatura. La Tsujimura sta scrivendo anche un romanzo tratto dal film, che uscirà il 16 novembre. Dai Hirai eseguirà la sigla del film, intitolata “The Gift“.


Il 38° film del franchise, Eiga Doraemon: Nobita no Takarajima, è stato distribuito nei cinema giapponesi lo scorso 3 marzo. In Italia il film è inedito (l’ultimo arrivato pochi mesi fa nelle nostre sale è stato il 37° film, Doraemon – Il film: Nobita e la grande avventura in Antartide “Kachi Kochi”).

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi