Dr Commodore
LIVE

Hellboy: leakato il teaser trailer del film!

Una sorpresa che attendevamo tutti!

Un utente su Reddit ha postato il teaser trailer del nuovo film di Hellboy mostrato al panel del NYCC.

David Harbour sembra completamente calato nella parte del diavolo rosso e mostra la sua possenza in tutti i brevi momenti in cui appare. Il film si prospetta una ventata di aria fresca nel panorama cinematografico di questi ultimi anni dove a farla da padrone al botteghino sono, quasi sempre, i cinecomics della Marvel. Nonostante la qualità del video non sia delle migliori, si intravede la presenza di Milla Iovovich e una gran bella dose di combattimenti e sangue.

Ecco di seguito il trailer:

Here’s the NYCC trailer in all it’s glory. Enjoy guys.
by inHellBoy

Hellboy è diretto da Neil Marshall (regista e sceneggiatore di “The Descent – Discesa nelle tenebre” e “Doomsday – Il giorno del giudizio”) ed è scritto da Mike Mignola (fumettista creatore del personaggio di Hellboy), Andrew Cosby, Christopher Golde e Aron Coleite.

Ora non ci resta che mangiarci le unghie dall’hype per questo film e aspettiamo che il trailer venga ufficialmente mostrato in alta qualità per poterlo analizzare meglio.

E voi aspettate Hellboy? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi