Dr Commodore
LIVE

Ho-mobile raddoppia i costi per la portabilità da Vodafone

Secondo quanto riportato dal sito Tariffando, Ho-mobile sarebbe in procinto di aumentare i costi di attivazione della propria offerta. Chi è già cliente, comunque, può stare tranquillo, così come una buona parte degli altri utenti che vogliono passare all’operatore virtuale: il rincaro, infatti, riguarderà solamente gli utenti provenienti da Vodafone che voglio effettuare la portabilità del numero. Si tratta, di fatto, di un raddoppio del costo di attivazione, che passa da 9,99€ a 19,99€.
Se siete già clienti, se provenite da un altro operatore o se siete clienti Vodafone ma non vi interessa la portabilità del numero, quindi, potete stare tranquilli.

1531909988 Ho.Mobile min

La nuova tariffa dovrebbe essere valida da domani, lunedì 15 ottobre.

Una questione di tutela del brand?

Questa è la prima domanda che ci si pone. Sicuramente questo incremento scoraggia il passaggio da Vodafone a Ho-mobile, ma è una buona idea? In fondo i competitor stanno lanciando offerte molto interessanti, e così facendo si rischia di perdere clienti. Evidentemente Vodafone punta molto sul fatto che gli utenti vogliano restare sotto la stessa rete, evitando i concorrenti con copertura minore.

Vedremo nelle prossime settimane come reagirà la clientela, anche se di sicuro l’iniziativa non verrà particolarmente apprezzata.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi