fbpx
News Ps4 Videogames

Detroit: Become Human, compare un artwork inedito di Kara

Detroit: Become Human

Detroit: Become Human torna sulla scena con un’opera di Marie Celaya

A distanza di mesi dal lancio, viene diffuso un nuovo artwork ritraente Kara, uno dei tre protagonisti di Detroit: Become Human. Tramite l’account Instagram di Marie Celaya Supervisore dell’Animazione Facciale di Quantic Dream – abbiamo modo di osservare un particolare ritratto della dolce androide. Indimenticabile il volto di Valorie Curry, che non è ritratto in un semplice profilo, ma con una composizione che sfuma dal figurativo alla rappresentazione astratta della mente artificiale dell’androide. Vi invitiamo a passare dal profilo di Marie Celaya per altre bellissime opere legate all’ultimo lavoro di Quantic Dream. Inoltre, vi invitiamo a leggere l’editoriale del sottoscritto riguardante Detroit: Become Human, il quale riflette sulla sua reale natura di videogioco. In più, potete recuperare il gioco a questo link dedicato all’acquisto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.