Dr Commodore
LIVE

Capcom pronta a rilasciare tre Tripla A ogni anno fiscale

Capcom si prepara al grande botto

Capcom ha pubblicato il report annuale per investitori e analisti. Nel documento, facilmente consultabile online, viene anche specificato che l’azienda è pronta a compiere un enorme passo. Infatti, l’obiettivo è pubblicare tre videogiochi Tripla A ogni anno fiscale. Questo è facilmente traducibile in titoli – come citati nel documento – Street Fighter, Resident Evil (magari altri remake), Monster Hunter. Il progetto mira a estendere le vendite dei titoli dilazionandole in 3-4 anni, continuando a supportare i prodotti con contenuti aggiuntivi, rafforzando le vendite fuori dal Giappone.

Insomma, Capcom sembra tornata sulla cresta dell’onda e i progetti sono davvero ambiziosi. Questo enorme successo può essere attribuito in parte a Monster Hunter World, il quale ha consacrato il brand in occidente aumentando le entrate per l’azienda; chissà se vedremo mai in futuro un Dragon’s Dogma 2. Cosa pensate dei piani dell’azienda? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Fonte: ResetEra

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi