Dr Commodore
LIVE

Starlink: Battle for Atlas, ecco lo spazio occupato su Nintendo Switch

Nuove informazioni sulle dimensioni dei file di Starlink: Battle for Atlas

Il tempo passa e l’uscita di Starlink: Battle for Atlas si avvicina sempre di più. Infatti, il gioco arriverà sugli scaffali il 16 Ottobre, ed è già apparso da tempo sul Nintendo eShop di Switch per i preordini. Non solo, tra le tante informazioni della pagina dedicata, troviamo anche una voce per lo spazio occupato. Tra i piccoli dettagli interessanti – come il fatto che il gioco supporti il ​​suono surround – è stata rivelata anche la dimensione iniziale del file per Switch che sarà di 12,7 GB. Quindi, sarà meglio procurarsi una microSD se la memoria della console è quasi piena.

Starlink: Battle for Atlas

Per fare un paragone, Xenoblade Chronicles 2 è uscito a 13 GB e The Legend of Zelda: Breath of the Wild a 13,4 GB, quindi le dimensioni di Starlink sono quasi le stesse di questi giganteschi titoli. Chiaro è che entri in gioco il fattore compressione, del quale non sappiamo niente per sopracitati titoli. Voi cosa ne pensate? Prenderete una copia di Starlink: Battle for Atlas? Fatecelo sapere con un commento. Inoltre, potete preordinare il gioco a questo link dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi