Breaking News News Tech

Scopre che la moglie lo tradisce… mentre naviga su Google Maps.

Chi di noi non ha mai speso del tempo navigando su Google Maps, utilizzando Street View per dare un’occhiata a cosa c’è nelle vie? Una funzione sicuramente utile quando serve, ma anche interessante per curiosare nelle città a tempo perso. Quello che però non ci aspetteremmo mai di vedere, soprattutto su Google Maps, è il nostro partner beccato a tradirci. Vittima della tragicomica vicenda è un uomo residente a Lima, in Perù, come riporta Todo Noticias.

L’uomo era intento a esplorare una delle aree più romantiche di Lima, il Ponte dei Sospiri di Barranco, quando ha notato una donna seduta su una panchina che somigliava vagamente a sua moglie. Niente di strano, se non fosse per la presenza di un uomo sdraiato accanto a lei, con la testa sulle sue cosce. Nonostante la sfocatura applicata da Google per motivi di privacy, la vittima del tradimento ha riconosciuto l’acconciatura e l’abbigliamento della moglie, che ha poi ammesso il tradimento.

Scoprire di essere traditi è di certo una sensazione spiacevole. Ma scoprirlo per puro caso, navigando su Google Maps, e per di più in una delle zone più romantiche della città, non deve essere stata una bellissima esperienza per il povero uomo.

Non è raro però trovare cose strane su Street View. Ecco alcune delle cose più strane e divertenti immortalate dalle Google Car in giro per il mondo.

VIA

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments