Dr Commodore
LIVE

Rivelato lo staff dell’episodio speciale di Pop Team Epic

Il numero di novembre di quest’anno della rivista Animage ha rivelato lo staff principale dell’episodio speciale della serie Pop Team Epic (tutti i membri dello staff annunciati riprendono le rispettive posizioni dalla serie). Lo studio Kamikaze Douga produrrà l’episodio, Jun Aoki si occuperà della regia insieme ad Aoi Umeki. Oltre alla regia, Aoki e Umeki si occuperanno rispettivamente della scrittura e del concept design. Lo staff non ha ancora rivelato il contenuto di questo episodio speciale.

tumblr pf587sr4lv1rzp45wo2 r1 640
L’episodio speciale dell’anime andrà in onda il 1° aprile 2019, giorno in cui cade il secondo anniversario dell’annuncio dell’anime del manga originale di bkub Okawa. La serie è andata in onda tra il gennaio e il marzo scorsi. In Italia la serie è disponibile su VVVVID e su Crunchyroll.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi