Dr Commodore
LIVE

Rivelati nuovi concept e visual di Anemone – Eureka Seven: Hi-Evolution 2

Il sito ufficiale della trilogia di Eureka Seven: Hi-Evolution ha rivelato dei nuovi concept e delle nuove visual di nuove tecnologie che appariranno nel secondo film della trilogia, Anemone – Eureka Seven: Hi-Evolution 2 (Koukyoushihen Eureka Seven Hi-Evolution).

Il sito delinea il “Dive System“, l’unica arma efficace contro il nemico dell’umanità, “Eureka Seven“. L’unità di forze speciali UN ASSID combatte contro questo nemico. Anemone, che nel film è un membro di questa unità, usa il Dive System tramite la “White Room” (immagine sotto), situata nella “Torre del Vento” nella baia di Tokyo.

whiteroom
Indossando la tuta speciale chiamata “Dive Suit” (immagine sotto), Anemone invia la sua coscienza all’interno del fenomeno Eureka Seven per poter raccogliere informazioni su di esso. Dentro il fenomeno, lei può muovere il suo avatar liberamente.

divesuit
Il DIve System è un importante elemento della trama per far connettere Anemone, Eureka e Dominic. Il sistema è inoltre all’operazione nella quale il padre di Anemone è scomparso. Nell’immagine sotto c’è il modello del veicolo armato 500 Georgios che Anemone usa per raggiungere la Torre del Vento.

model500

Anemone: Eureka Seven Hi-Evolution 2 verrà distribuito nei cinema giapponesi il 10 novembre.

La trilogia, reboot della serie Eureka Seven, è prodotta dallo studio Bones (My Hero AcademiaBungou Stray Dogs) e diretta da Tomoki Kyoda. Il primo film della trilogia, Eureka Seven Hi-Evolution 1, è disponibile in Italia su VVVVID.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi