Dr Commodore
LIVE

Rivelate una nuova visual, lo staff, il trailer e la data d’uscita di Promare

Il sito ufficiale di Promare ha rivelato una nuova visual, lo staff, il trailer e la data d’uscita dell’anime. Il nuovo progetto di studio Trigger (Kill La Kill, Little Witch Academia) e di XFLAG (Monster Strike the Movie: Sora no Kanata) verrà distribuito nei cinema giapponesi nel 2019.

tumblr pgh7s4Lc731rzp45wo1 1280
Hiroyuki Imaishi e Kazuki Nakashima si occuperanno rispettivamente della regia e della sceneggiatura come in Sfondamento dei cieli Gurren Lagann e Kill la Kill. Shigeto Koyama si occupa del design dei personaggi. Tomotaka Kubo (Deho Gallery) è il direttore artistico degli sfondi. Hiroyuki Sawano (L’attacco dei Giganti) compone la colonna sonora. Lo studio Trigger produce le animazioni del film, mentre lo studio SANZINGEN (seconda e terza stagione di BanG Dream!) si occupa della produzione della 3DCG. XFLAG si occupa della produzione. Il design del logo è stato realizzato da Masashi Ichifuru (TGB design.).

tumblr pgh7s4Lc731rzp45wo2 r1 1280
Fonte: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi