fbpx
News Pc Ps4 Videogames Xbox One

Darksiders III, annunciati i primi due DLC

Darksiders 3

Ecco i primi due DLC di Darksiders III!

L’arrivo di Darksiders III è sempre più vicino. L’ultimo capitolo della saga creata da Joe Madureira, che ha tuttavia abbandonato il progetto, è infatti previsto per il 27 novembre su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Nonostante manchino più di due mesi all’uscita del gioco, da pochi minuti THQ Nordic ha annunciato ufficialmente i primi due DLC di Darksiders III, intitolati The Crucible e Keepers of the Void.

Darksiders III

Ecco il comunicato stampa con tutti i dettagli:

 

THQ Nordic e Gunfire Games hanno oggi confermato l’uscita di due DLC di Darksiders III, che saranno disponibili dopo il lancio il 27 Novembre. I giocatori potranno avventurarsi in nuove sfide, nuovi enigmi e affrontare nuovi nemici in The Crucible e Keepers of the Void.

The Crucible

Fury viene convocata da una strana entità che desidera mettere alla prova le sue abilità in battaglia. Fury accetta l’invito e accede ad un luogo noto come “The Crucible”. Qui Fury combatterà orde di nemici, gareggiando per sbloccare nuovi premi ed oggetti.

Keepers of the Void

Fury deve viaggiare nei Serpent Holes per sconfiggere un’antica minaccia che risiede in questo luogo. I Serpent Holes sono colmi di nuovi enigmi e di nemici desiderosi di testare le abilità di Fury. Se Fury avrà la meglio, potrà sbloccare nuove armi dagli Hollows, oltre ad un fantastico premio: l’Abyssal Armor.

La campagna di pre-order di Darksiders III è in corso e promette grandi premi per i fan che hanno pazientemente atteso più di sei anni per l’arrivo di Darksiders III.

Pronti a tornare nei panni dei Cavalieri dell’Apocalisse? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Carlo D'alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Studente di Giurisprudenza nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.